Carlos Augusto è pronto a tornare tra i convocati di Simone Inzaghi: contro il Monza l’esterno dell’Inter sarà in panchina
L’emergenza sugli esterni che ha costretto Simone Inzaghi a schierare Alessandro Bastoni esterno contro il Feyenoord sta per finire. Contro il Monza, infatti, Carlos Augusto dovrebbe essere convocato e andare, almeno, in panchina.
Il brasiliano non partirà quasi sicuramente dal primo minuto, ma potrà almeno dare il ricambio probabilmente a Denzel Dumfries, candidato a giocare a sinistra, con Benjamin Pavard a destra. Bastoni, che ha fatto bene, è diffidato e serve tra Champions e Atalanta. Tutto, però, nella testa di Simone Inzaghi, deve ancora essere deciso.
Inter-Monza, Carlos in panchina
Inter, torna il primo esterno: Carlos Augusto verso la convocazione con il Monza
LEGGI ANCHE Verso Inter-Monza, Yann Sommer si riprende il posto da titolare
Carlos Augusto ha iniziato a lavorare con il gruppo dopo il secondo guaio muscolare della stagione ed è pronto a tornare a disposizione. E’ un rientro importante per Inzaghi, che in campionato lo ha schierato sia come esterno che come braccetto mancino. E, con l’arrivo di Nicola Zalewski, sempre più spesso verrà impiegato proprio come vice di Alessandro Bastoni.
L’obiettivo potrebbe essere di fargli fare qualche minuto per poi impiegarlo da titolare in Champions League contro il Feyenoord, nella partita di ritorno dell’11 marzo.