Un nerazzurro a livello giovanile si è già messo in bella mostra in questa pausa per le nazionali. Il centrocampista classe 2006 Luka Topalovic, in forza all’Inter U23, ha infatti siglato il suo primo gol con la Slovenia U21 nel match pareggiato 1-1 con Israele nel primo turno del Gruppo 7 delle qualificazioni ai prossimi Europei di categoria. Il numero 10 sloveno ha realizzato il gol del definitivo pareggio al 55′, due minuti dopo il vantaggio di Israele con Tai Abed Kassus. Il 19enne nerazzurro è rimasto in campo fino al 73′, sostituito da Aldin Jakupovic.
Inter, guarda Topalovic: primo gol con la Slovenia U21
Sorrisi nerazzurri in giro per l’Europa. Durante questa sosta per le nazionali il centrocampista classe 2006 dell’Inter U23, Luka Topalovic, si è tolto lo sfizio di realizzare il suo primo gol con la maglia della Slovenia U21. Lo ha fatto nel match contro Israele, valevole per il primo turno del Gruppo 7 delle qualificazioni ai prossimi Europei di categoria.
Topalovic ha messo a segno al 55′ il gol del definitivo 1-1. Ha ricevuto palla al limite dell’area e ha lasciato partire un destro secco e preciso che si è insaccato alle spalle di Dor Benyamini. Una rete di pregevole fattura che conferma ancor di più le grandi doti balistiche del giovane numero 10 sloveno. Una bella notizia per tutta l’Inter.



