Brutte notizie per l’Inter e Simone Inzaghi: Federico Dimarco è costretto a fermarsi ai box per un problema muscolare. Ecco il report medico
Brutte notizie in casa Inter, con Federico Dimarco che è costretto a fermarsi a causa di un problema muscolare accusato nella sfida scudetto con il Napoli, pareggiata 1-1. L’esterno nerazzurro, infatti, nel corso della partita aveva chiesto il cambio per via di un fastidio alla coscia destra.
Dalle prime impressioni, non sembrava trattarsi di nulla di troppo grave, anche se Dimarco aveva comunque lanciato l’allarme: “Vorrei stare meglio. Il problema è al flessore, già a metà primo tempo sentivo qualcosa. Ho provato a rientrare, ma non riuscivo a correre e mi dava fastidio. Non ho voluto peggiorare le cose“.
Nella giornata di lunedì 3 marzo l’esterno si è sottoposto agli esami strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, che hanno evidenziato un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra.
Inter, tegola Dimarco: risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. I tempi di recupero
Inter, tegola per Simone Inzaghi: Federico Dimarco si ferma. L’esito degli esami
LEGGI ANCHE Verso Feyenoord-Inter, Simone Inzaghi pensa al 4-4-2: i due moduli per Rotterdam
Come sottolineato dal report dell’Inter, la sua situazione sarà rivalutata nei prossimi giorni, ma si prospetta uno stop di circa 3 settimane, con rientro in campo dopo la sosta.