Il recupero di Tajon Buchanan procede più velocemente del previsto: l’esterno dell’Inter atteso in campo tra poco più di un mese
Tajon Buchanan ha sorpreso tutti. Dopo la frattura della tibia dello scorso giugno, si pensava di poter rivedere il canadese in campo tra novembre e dicembre, a campionato e Champions League ormai inoltrati. E, invece, proprio l’inserimento nella lista della competizione europea ha fatto capire che il recupero dell’esterno dell’Inter più vicino del previsto.
I nerazzurri sono pronti ad accoglierlo in campo. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’esterno canadese sarà in campo a ottobre. Un recupero lampo per Buchanan, che ha saltato tutta la preparazione, ma che, essendo presente in lista, fa pensare con ottimismo a un suo rientro nel giro di un mese.
Inter, Buchanan utile anche in Champions League
Inter, Tajon Buchanan anticipa tutti: in campo a ottobre? Le condizioni
LEGG ANCHE Inter, Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu candidati al Pallone d’Oro: si può vincere!
Buchanan può essere una risorsa importante per Simone Inzaghi, che l’anno scorso lo ha utilizzato principalmente a sinistra nelle sue dieci presenze (con un goal contro il Frosinone), ma che potrà schierarlo anche a destra. Ha le doti per saltare l’uomo che, nella rosa nerazzurra un po’ mancano e, proprio per questo, è stato preferito in lista a Tomas Palacios, appena arrivato, e Joaquin Correa, fuori dal progetto.