Il presidente dell’Inter, Steven Zhang, ha trascorso l’intera giornata ad Appiano Genitle con la squadra. Poi il pranzo con Simone Inzaghi…
Steven Zhang è vicino alla squadra, alla sua Inter. Vicina a Simone Inzaghi e a ogni giocatore. Il presidente ha trascorso una giornata intera ad Appiano Gentile, nel centro Suning, per mandare un segnale importante, fondamentale di vicinanza in casa nerazzurra. Un segnale di unità, quella che per molti non ci sarebbe più…
Il numero uno di Viale della Liberazione ha deciso di seguire da vicino la seduta di allenamento del venerdì, Una seduta ad alta intensità proprio come richiesto da Lautaro Martinez dopo la sconfitta di Boliogna. Ora bisogna solo trasmettere la stessa carica, la stessa voglia ed energia anche in campo, nella partita di campionato contro il Lecce ancora una volta davanti a 75mila tifosi.
Inter, Steven Zhang ha pranzato con Inzaghi e giocatori…
Inter, Steven Zhang a pranzo con Simone Inzaghi…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il Chelsea non vuole più Lukaku e Marotta…
Steven Zhang ha scelto di restare vicino alla squadra e di pranzare al fianco del suo allenatore. E così al tavolo presidenziale oltre a tutta la dirigenza c’è anche l’allenatore che ha ancora un anno di contratto a 5,5 milioni di euro netti a stagione.
Un messaggio forte e chiaro da parte del numero uno del club per chio ha cercato di mettere in dubbio la permanenza di Inzaghi sulla panchina nerazzurra. Non certo una settimana semplice per il mondo Inter. Ma prima le parole di Beppe Marotta e ora la presenza di Steven Zhang hanno ribadito con i fatti la vicinanza a tutto il gruppo come accaduto già altre volte in passato, sia in momenti di euforia che in attimi di difficoltà. Il presidente c’è, sempre.
Inter, Steven Zhang a pranzo con Simone Inzaghi…