La probabile formazione dell’Inter per la partita contro la Stella Rossa: Inzaghi sorprende con Taremi e Arnautovic
Simone Inzaghi continua nelle rotazioni. Il tecnico, in vista della partita contro la Stella Rossa, ha in mente un turnover ragionato dopo l’impegno di Udine. Un turnover che porterà l’Inter a schierare ben sette elementi diversi rispetto alla trasferta alla Dacia Arena di sabato 28 settembre.
Nessun cambio in porta, dove ci sarà Yann Sommer, ma due innesti in difesa. Al centro si rivede Stefan De Vrij, mentre a destra torna Benjamin Pavard, con a sinistra un confermato Alessandro Bastoni, che ha vinto il ballottaggio con Francesco Acerbi.
Inter-Stella Rossa, la probabile: tocca ad Arnautovic
Inter-Stella Rossa, la probabile formazione: davanti Taremi e Marko Arnautovic
LEGGI ANCHE Inter, le pressioni su Inzaghi degli ultras: tutta colpa del mister. Se non arrivano in finale di Champions…
Tre volti nuovi nella linea dei cinque centrocampisti. Rispetto all’Udinese sono confermati Hakan Calhanoglu ed Henrikh Mkhitaryan, che avrà al suo fianco Piotr Zielinski, alla seconda da titolare dopo quella all’Etihad. A destra c’è Denzel Dumfries, mentre a sinistra Carlos Augusto, anche lui di nuovo dall’inizio dopo la buona prova di Manchester.
In attacco riposa la ThuLa. Se, però, l’impiego di Mehdi Taremi era ampiamente preventivabile, meno lo era quello di Marko Arnautovic, alla prima da titolare. Inedita coppia offensiva per un’Inter, che dovrà vinceere per cercare di dare subito un segnale in vista del possibile piazzamento tra le prime otto del maxi-girone.