Marko Arnautovic ha una grande occasione contro la Stella Rossa: ci sarà lui al fianco di Mehdi Taremi nell’attacco dell’Inter
La grande occasione di Marko Arnautovic. Un po’ a sorpresa, Simone Inzaghi ha deciso di puntare sull’attaccante austriaco per la partita in casa contro la Stella Rossa. Una partita che l’Inter deve vincere per rimanere in lotta per le prime otto posizioni del girone e per tornare a un successo in Champions che manca dallo scorso febbraio.
Fu proprio Arnautovic a firmarlo, in casa contro l’Atletico Madrid. Entrato al posto dell’infortunato Marcus Thuram, l’austriaco sbagliò due goal clamorosi prima di segnare il terzo e mandare i nerazzurri al ritorno sull’1-0. Risultato poi ribaltato dai colchoneros, che vinsero ai rigori.
Inter-Stella Rossa, ora tocca a Marko!
Inter-Stella Rossa, la grande occasione di Marko Arnautovic
LEGGI ANCHE Inter, le pressioni su Inzaghi degli ultras: tutta colpa del mister. Se non arrivano in finale di Champions…
Tocca ancora a lui. Prima da titolare in stagione per Arnautovic, che, finora, ha sempre giocato solo scampoli finali, rimanendo persino seduto nella trasferta di Udine, in cui Inzaghi ha preferito far entrare Joaquin Correa e Mehdi Taremi, che sarà il suo compagno di reparto nella notte di San Siro.
Una notte in cui conquistarsi la fiducia di Inzaghi anche per le prossime partite. E, soprattutto, meritarsi gli appalusi di San Siro che ha ancora negli occhi i tanti, troppi, errori sotto porta della passata stagione.