Dejan Stankovic, ex centrocampista dell’Inter del Triplete, è stato ospite alla Bobo Tv, e si è lasciato andare a un paragone tra la squadra nerazzurra e l’attuale capolista del campionato, il Napoli.
Nel corso dell’ultima puntata della Bobo Tv è intervenuto Dejan Stankovic, attuale allenatore della Sampdoria e alle prime esperienze in panchina, l’ex centrocampista dell’Inter del Triplete è intervenuto durante la trasmissione, toccando molti e vari argomenti.
Si è inizialmente concentrato sulla sua squadra, la quale non vive una situazione di classifica tranquilla, per poi svariare e parlare delle sue idee di calcio, oltre che fornire un parere sulla lotta per la qualificazione alla prossima Champions League, nella quale la squadra nerazzurra è pienamente coinvolta.
Stankovic, le parole su Inter e Napoli a Bobo Tv: “Ho parlato con Ausilio e…”
Inter, Stankovic: il Napoli non è superiore. Le parole a Bobo Tv
LEGGI ANCHE Inter, lo sfogo della Curva Nord: la pazienza ha un limite. Il comunicato
Stankovic ha quindi dichiarato di essere sorpreso da questo divario che c’è tra Inter e Napoli in termini di punti in classifica, in quanto a suo modo di vedere, tra le due squadre non esiste assolutamente questa differenza in termini di valori in campo. Ecco le parole dell’allenatore serbo:
Io sono l’allenatore della Samp, non sarebbe corretto se rispondessi. Sono un mister di una squadra di Serie A in cui c’è l’Inter, non faccio commenti su colleghi.
In merito a voci sul proprio futuro da allenatore, in cui nei mesi precedenti lo stesso Deki era stato accostato all’Inter, lui chiosa così:
Posso dire solo che ho tantissimo rispetto, ho parlato con Piero Ausilio dopo Samp-Inter, io ho giocato contro il Napoli a Genova ma Inter e Napoli sono fortissime entrambe ma non c’è tutta questa differenza di punti. Ed è quello che ho detto a Piero. Sono due squadre che fanno paura, fisicamente e tecnicamente. Sono due squadre attrezzate, hanno una rosa importante. Non voglio mettere benzina sul fuoco