L’avventura di Skriniar all’Inter potrebbe essere già conclusa, stando a quanto viene riportato da alcune testate giornalistiche, che considerano la stagione dello slovacco finita dopo la recente operazione alla schiena.
Per i tifosi dell’Inter non c’è neanche il tempo di potersi godere il passaggio del turno in Champions League contro il Benfica, che deve fare i conti con una pesante assenza e che rischia di protrarsi fino al termine della stagione.
Potrebbe essere infatti già terminata la stagione, e quindi anche l’avventura, di Milan Skriniar all’Inter. Il difensore slovacco nei giorni scorsi si è infatti sottoposto ad un intervento chirurgico, per risolvere i suoi problemi con la schiena, che lo stanno tormentando da ormai un paio di mesi.
Inter, 30-40 giorni per il recupero completo di Skriniar
Inter, stagione finita per Milan Skriniar. Il retroscena
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, Skriniar: voglio tornare il prima possibile
Bisogna comunque ricordare che il difensore slovacco era in scadenza di contratto con il club nerazzurro e soprattutto che la sua prossima destinazione è ben nota, ovvero il PSG.
Secondo quanto riporta Sky Sport però, sarà molto difficile rivedere Skriniar in campo entri fine stagione, in quanto i tempi di recupero sono stimati in 30/40 giorni, che si devono però sommare a questi due mesi in cui lo slovacco non ha giocato. Secondo la redazione dunque è molto improbabile rivedere per un’ultima volta Skriniar con la maglia dell’Inter.