L’emittente televisiva francese Canal+ è andata a trovare l’allenatore del Bologna Thiago Motta, ex di Inter e PSG, il quale si sta dimostrando la rivelazione dell’anno in Serie A, e ha già attirato l’attenzione di mezza europa.
In Serie A il Bologna è la rivelazione della stagione: i felsinei dopo una partenza a rallentatore hanno infatti esonerato l’ex tecnico, decidendo di puntare su Thiago Motta, e alla fine si è rivelata la scelta migliore da prendere.
L’allenatore italo-brasiliano infatti sta proponendo un calcio moderno, stupendo di fatto la gran parte di addetti ai lavori, i quali mai avrebbero potuto pensare che i rossoblù facessero una simile stagione.
Inter, Thiago Motta candidato principale a sostituire Inzaghi
Inter, speciale Canal+ su Thiago Motta: rimpianto PSG?
LEGGI ANCHE Inter-Benfica, ultima spiaggia per Inzaghi: la gloria o l’inferno
Thiago Motta, ex giocatore tra le tante di Inter e PSG, è stato intervistato dall’emittente francese Canal+, la quale ha dedicato uno speciale a lui e la sua squadra, che sta disputando una stagione a livelli sorprendenti, visti anche i risultati che ha ottenuto nelle partite contro le big. Nel corso dell’intervista si è parlato delle ambizioni che il Bologna ha e si è parlato del gioco che la squadra di Motta esprime, chiaro segno d’interesse per un allenatore che nei prossimi anni è destinato a diventare uno dei top in panchina.
Resta quindi un profilo al centro dell’attenzione mediatica, anche se ormai è chiaro che non è solo l’attenzione dei media italiani, ma di quelli di mezza Europa, con il club di Parigi che sembra pronto a fare follie pur di riportare Motta sotto la Torre Eiffel.