Skriniar sta tentando di recuperare dal problema che lo ha costretto a saltare gli ultimi impegni, e lo lascia in dubbio per Porto-Inter
Per Simone Inzaghi continuano a non arrivare buone notizie; se dal lato campo la sua squadra continua ad alternare prestazioni buone a prestazioni meno buone, anche l’infermieria non da una mano all’allenatore dell’Inter; il tecnico piacentino infatti sperava di ricevere buone notizie dall’infermieria, soprattutto alla vigilia di una partita delicata come quella che i nerazzurri dovranno affrontare, per superare il turno in Champions League, in casa del Porto.
Inzaghi spera di ricevere buone notizie da Milan Skriniar, il quale nelle ultime settimane è stato colpito da un problema fisico, che sembra però aver quasi risolto definitivamente.
Inter, le condizioni di Skriniar
Inter, Skriniar non recupera al100%. Pronto Darmian titolare
LEGGI ANCHE Inter, dopo il caos la decisione: Lukaku è il primo rigorista, poi Lautaro Martinez
Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Skriniar ha ripreso a lavorare con la palla sul campo, senza aggregarsi al resto del gruppo però. Se non dovessero esserci miglioramenti durante i prossimi allenamenti, è molto probabile vedere dal primo minuto Darmian sulla linea dei tre centrali, a sostituire il difensore slovacco, come nelle ultime uscite nerazzurre.