Milan Skriniar è ancora alle prese con il mal di schiena: il centrale dell’Inter, però, si è fatto visitare dai medici del PSG…
Si infittisce il mistero intorno alle condizioni di Milan Skriniar. Il centrale dell’Inter , nonostante il problema alla schiena, ha risposto alla convocazione della Slovacchia, salvo poi tornare a Milano in seguito agli esami svolti dal medico della Nazionale. Esami che hanno evidenziato il persistere della lomboglutalgia che lo sta tenendo fuori dai giochi.
Perché mistero allora? Perché, nonostante sia a tutti gli effetti ancora un tesserato dell’Inter, Skriniar, come affermato dalla Gazzetta, lunedì 20 marzo sarebbe volato a Bordeaux e poi a Capbreton per far visitare la sua schiena dal Cers (Centre Européen de Rééducation du Sportif). Una struttura di eccellenza, che ha legami molto solidi con il Paris Saint-Germain, la futura squadra del numero 37.
Inter, Skriniar ha la testa al PSG
Inter, Skriniar è sempre più un caso: visitato dai medici del PSG
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, i piani per l’attacco: fuori Lukaku, ne entrano due
Alla visita, riporta la rosea, sarebbe stato presente anche un componente dello staff medico parigino. Cosa che l’Inter ha appreso, ma che non ha portato certo felicità in Viale della Liberazione, dove è sempre più chiaro come Milan abbia la testa a Parigi. E non a Milano, nonostante un finale di stagione ancora tutto da scrivere.
Il problema alla schiena ha allarmato i medici della Slovacchia, con Skriniar che sente dolore fino alla gamba. Ad Appiano lavorerà con allenamenti personalizzati per cercare di rientrare il prima possibile e, nonostante la testa già sotto la Tour Eiffel, dare il suo contributo.