Hakan Calhanoglu: il centrocampista dell’Inter torna a brillare contro il Monza: Inzaghi ritrova una volta per tutte il suo regista tuttofare?
Un goal che non solo è servito all’Inter per pareggiare momentaneamente contro il Monza, partita poi vinta dagli uomini di Simone Inzaghi, ma che serve anche a far capire a tutto l’ambiente nerazzurro che Hakan Calhanoglu ha ancora tanto da dire in questo finale di stagione.
Erano state tante le voci che ipotizzavano un possibile addio in estate viste le prestazioni in calo. Ma ieri il turco si è ripreso l’Inter con una rete delle sue e ha dato già una parte di risposte. Quelle risposte, che il tecnico si aspettava da lui nonostante il periodo non semplice.
Calhanoglu torna a segnare e si riprende l’Inter: sfatato l’addio in estate?
Inter, Simone inzaghi ritrova finalmente il vero Hakan Calhanoglu
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, riecco Steven Zhang: I suoi auguri per il 117esimo compleanno. Il post
Il goal in campionato mancava al turco dal 28 dicembre 2024, non considerando quello segnato in Coppa Italia contro la Lazio. Per lui sono 8 le reti totali in stagione, quello contro il Monza però non arriva su rigore e per l’ultima reta non dal dischetto, dobbiamo tornare addirittura al 10 novembre, nella gara d’andata contro il Napoli.