L’Inter di Simone Inzaghi ha recuperato finalmente Joaquin Correa, in una nuova versione. per il finale di stagione? Le ultime
Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, tre indizi sono una prova. Seguendo questa storica frase di Agatha Christie, l’Inter potrebbe avere finalmente recuperato Joaquin Correa per il finale di stagione.
L’avventura dell’attaccante argentino classe 1994 sembrava essere arrivata ormai al capolinea solamente due settimane fa. Il numero undici nerazzurro aveva, infatti, chiesto il cambio a Simone Inzaghi pochi minuti prima della fine del primo tempo contro il Genoa per infortunio scatenando l’ira del tecnico.
Tuttavia, l’allenatore dei venti volte campioni d’Italia ha continuato a puntare sul giocatore anche nelle partite successive. Una fiducia che è stata ripagata.
Simone Inzaghi è riuscito a recuperare anche Joaquin Correa?
Inter, Simone Inzaghi può contare su un nuovo Joaquin Correa?
LEGGI ANCHE Inter, senza Zielinski tocca a Davide Frattesi: Inzaghi deve recuperarlo anche per il mercato
Il calciatore è entrato nel migliore dei modi in Coppa Italia contro la Lazio – procurandosi il rigore del definitivo 2-0-, sul campo del Napoli e nella sfida casalinga contro il Monza.
Incontro dove ha partecipato all’assalto finale che ha portato al 3-2 e ha gestito alla perfezione il pallone, sacrificandosi da mezz’ala. una volta passati in vantaggio.
Un atteggiamento non scontato visto il recente passato. Non resta ora che attendere le prossime partite per scoprire se si rivelerà un fuoco di paglia oppure se Joaquin Correa ricoprirà un ruolo importante nel finale di stagione dell’Inter.