L’Inter non avrà ancora Zalewski e Dimarco contro l’Atalanta: la conferma è arrivata da Simone Inzaghi dopo il Feyenoord
Dopo aver battuto il Feyenoord in Champions League, l’Inter non ha tempo di esultare per il raggiungimento dei quarti di finale. C’è, infatti, l’Atalanta il 16 marzo: una sfida-scudetto a vincere per dare un segnale ai bergamaschi e al Napoli, che sarà impegnato a Venezia.
Per la gara del Gewiss Stadium, Simone Inzaghi non avrà ancora a disposizione Federico Dimarco e Nicola Zalewski. I due esterni sono alle prese con delle lesioni muscolari che li faranno tornare solo dopo la sosta, in occasione della partita contro l’Udinese del 30 marzo.
Inter, Zalewski e Dimarco non recuperano
Inter, Simone Inzaghi: Nicola Zalewski e Federico Dimarco non ci saranno a Bergamo. Le condizioni
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi: nessun allarme per Davide Frattesi. De Vrij? Ha sentito un fastidio…
La conferma è arrivata direttamente da Simone Inzaghi nella conferenza stampa del post-partita contro il Feyenoord:
Non recuperiamo né Zalewski né Dimarco per l’Atalanta.
Spazio, quindi, nuovamente a Carlos Augusto, candidato a essere titolare, con Alessandro Bastoni che dovrebbe tornare nel ruolo di braccetto difensivo a sinistra. Insieme a lui Francesco Acerbi, dato che Stefan De Vrij non è al meglio ed è in dubbio per Bergamo. Da scegliere, invece, il braccetto destro tra Yann Bisseck e Benjamin Pavard.



