Simone Inzaghi ha rassicurato i tifosi dell’Inter sulle condizioni di Davide Frattesi, mentre Stefan De Vrij rimane in dubbio per l’Atalanta
L’Inter vince con il Feyenoord e passa ai quarti di finale di Champions League. I nerazzurri avranno sulla loro strada il Bayern Monaco, ma, intanto, devono pensare all’Atalanta. La sfida con i bergamaschi sarà molto importante in ottica scudetto ed è importante avere la formazione migliore.
Hanno destato preoccupazione le condizioni di Davide Frattesi e Stefan De Vrij. L’olandese doveva giocare, ma ha sentito un piccolo fastidio nel riscaldamento ed è rimasto fuori, mentre il centrocampista è uscito affaticato nel finale. Un’altra perdita dopo quella di Piotr Zielinski sarebbe un problema nel momento più caldo della stagione.
Inter, Frattesi presente a Bergamo: e De Vrij?
Inter, Simone Inzaghi: nessun allarme per Davide Frattesi, De Vrij? Ha sentito un fastidio…
LEGGI ANCHE Inter-Feyenoord, esordio per Thomas Berenbruch e Matteo Cocchi. Inzaghi: occasione meritata
A rasserenare gli animi ci ha pensato Simone Inzaghi. Il tecnico, in conferenza stampa, ha rassicurato sulle condizioni di Frattesi:
Frattesi sta bene, ha fatto una grande gara. Nessun allarme, era solo affaticato.
Con l’Atalanta, quindi, sarà regolarmente a disposizione. Qualche pensiero in più, invece per Stefan De Vrij, che aveva già qualche problema prima della partita. Poi la decisione, insieme allo staff medico, di non rischiare. A Bergamo si spera di recuperarlo:
De Vrij ha sentito un fastidio già ieri, anche i dottori hanno preferito tenerlo a riposo dopo il riscaldamento. Speriamo di averlo a Bergamo.