Sergio Conceiçao lancia la sfida all’Inter di Simone Inzaghi: il Milan può vincere due trofei quest’anno. Le dichiarazioni
Sergio Conceiçao provoca Simone Inzaghi. L’allenatore del Milan – in conferenza stampa alla vigilia della sfida in trasferta dei rossoneri contro il Lecce – lancia la sfida al tecnico nerazzurro.
Simone Inzaghi aveva, infatti, sottolineato dopo la vittoria nell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Feyenoord come l’Inter fosse ancora in corsa per vincere tre trofei rispondendo inequivocabilmente con le dita della mano. Un gesto che ha fatto in pochissimo tempo il giro del mondo e non è passato inosservato agli avversari.
Sergio Conceiçao risponde a Simone Inzaghi e lancia la sfida: il Milan…
Inter, Sergio Conceiçao provoca Inzaghi: triplete? Noi possiamo vincere due titoli
LEGGI ANCHE Verso Inter-Monza, Alessandro Bastoni ancora esterno sinistro? La scelta
Un obiettivo che il Milan proverà in ogni modo a ostacolare. I sette volte campioni d’Europa affronteranno infatti i nerazzurri nelle semifinali di Coppa Italia e faranno di tutto per eliminarli per proseguire il loro cammino verso il successo.
Un trionfo che sarebbe il secondo trofeo stagione – dopo la Supercoppa Italiana. Tutto ciò nonostante una stagione negativa come evidenziato da Sergio Conceiçao nella conferenza stampa di venerdì 7 marzo:
Vedendo le dichiarazioni di Inzaghi, ha detto che possono fare il Triplete, ma noi possiamo vincerne due (di trofei, ndr) anche in una stagione negativa