Dopo la doppietta rifilata al Sassuolo, l’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku ha ricevuto gli elogi di tutte le testate giornalistiche, che all’unanimità gli hanno dato il titolo di uomo partita. Ecco i voti del belga
L’Inter trova il quinto successo di fila in campionato regolando per 4 reti a 2 il Sassuolo di Dionisi, con una maestosta doppietta di Romelu Lukaku, il quale sembra aver definitivamente messo alle spalle la prima parte di stagione.
Il belga infatti nella prima parte, è stato tormentato dai problemi fisici che non gli hanno permesso di trovare la migliore condizione, che sembra invece aver trovato nel momento cruciale dell’annata, come sottolineato anche dalle testate giornalistiche.
Inter-Sassuolo, Lukaku si prepara a un gran finale di stagione
Inter-Sassuolo, Lukaku festeggia alla grande il compleanno. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, fiducia sul rinnovo di Bastoni. I dettagli
Tutte le testate giornalistiche sono concordi nell’assegnare a Lukaku il titolo di migliore in campo, nonostante il voto che hanno assegnato al belga varia a seconda della testata. Il Corriere della Sera dà un 7 a Lukaku, affermando che “Il totem è tornato” visti i 4 gol nelle ultime 5 partite. Mezzo voto in più invece lo assegna la Gazzetta dello Sport al numero 90 nerazzurro.
Tuttosport e Corriere dello Sport invece assegnano un 8 all’attaccante belga, sostenendo che il primo gol rifilato ai neroverdi è uno dei più belli che Lukaku abbia mai segnato con la maglia nerazzurra.