La vittoria per 4-2 dell’Inter sul Sassuolo è la quinta consecutiva per gli uomini di Simone Inzaghi, i quali adesso possono preparare al meglio il ritorno dell’Euroderby con il Milan. Unica nota stonata, la prestazione di Asllani
L’Inter si avvicina nel migliore dei modi all’Euroderby di ritorno contro il MIlan; gli uomini di Simone Inzaghi hanno infatti battuto per 4 a 2 il Sassuolo, ipotecando anche di fatto la qualificazione alla Champions League della prossima stagione.
Il protagonista della serata è stato certamente Romelu Lukaku autore di una doppietta, al contrario di Asllani, il quale da subentrato non è riuscito ad incidere positivamente sull’inerzia della partita, essendo amche uno dei responsabili del secondo gol neroverde.
Inter-Sassuolo, Asllani bruciato in occasione del seocndo gol
Inter-Sassuolo, Asllani troppo distratto. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Inter-Sassuolo, Lukaku festeggia alla grande il compleanno. Tutti i voti
Il centrocampista albanese sta pagando in questa stagione il salto in una big, forse per lui a questo punto alquanto prematuro viste le prestazioni non esaltanti offerte fino a questo momento.
Per le testate giornalistiche la sua prestazione è infatti ampiamente insufficiente, soprattutto perchè è disattento su Frattesi in occasione del secondo gol degli Emiliani. La Gazzetta dello Sport assegna un 5 in pagella ad Asllani, al contrario del Corriere della Sera, che assegna mezzo voto in più all’ex Empoli.
5,5 assegnato pure da Tuttosport e Corriere dello Sport ad Asllani, e le motivazioni riportate sono sempre le stesse: disattento sul gol di Frattesi