Il futuro della panchina dell’Inter? Saputo pronto a far firmare un biennale a Thiago Motta. Concorrente in meno per Simone Inzaghi…
Simone Inzaghi ha un concorrente in meno per la panchina dell’Inter. Sì perché Joey Saputo, il numero uno del Bologna non vuole perdere Thiago Motta. Lo vuole ancora con sé. E per questo è pronto ad offrirgli un nuovo contratto, un biennale fino al 2025 con un importante adeguamento economico. Ma cosa più importante la promessa di un Bologna ancora più forte per potersi confrontare magari anche con un’esperienza europea.
La parola d’ordine in Casa Bologna è comunque fare presto prima che Inter o altre società decidano di accelerare e puntare su un tecnico emergente come lui. C’è la possibilità. C’è la convinzione da parte di molti che Thiago Motta sia già pronto per fare un salto in avanti, già in un club di prima fascia con ambizioni importanti.
In fondo a lui l’esperienza da giocatore non manca, sa cosa vuol dire vincere essendoci riuscito con le maglie dell’Inter e del Psg ma non solo., anche con quella del Barcellona.
Un allenatore pronto anche per l’Inter? Marotta e Ausilio hanno fatto un sondaggio, niente di più. Troppo presto a gennaio pensare di far fuori un allenatore con il rischio di compromettere l’intera stagione, tutti gli obiettivi…
Inter, Thiago Motta resta a Bologna e Inzaghi ha un concorrente in meno per la panchina nerazzurra…
Inter, Saputo allontana Thiago Motta da Milano. Concorrente in meno per Inzaghi?
LEGGI ANCHE Inter Nazionale, da Barella a Lukaku: come tornano da Inzaghi
Rimane da capire solo se Antonio Conte può essere ritenuto una possibilità concreta per l’Inter di Steven Zhang nel caso in cui l’Inter non dovesse centrare nessuno dei prossimi obiettivi. Dalla semifinale di Champions League a un posto nella prossima Champions League. Fino alla finale di Coppa Italia.