I tifosi dell’Inter sono pazzi d’amore e ancora una volta hanno mandato un segnale al club: San Siro esaurito con Juventus e Fiorentina…
La Champions League ora non c’entra niente. C’entra solo l’amore dei tifosi del l’Inter che ancora una volta hanno deciso di rispondere presente e riempiere San Siro. Il Giuseppe Meazza sarà riempito fino all’ultimo seggiolino nei prossimi due appuntamenti, contro la Vecchia Signora e la squadra allenata da Vincenzo Italiano, rispettivamente prima e dopo la sosta.
Contro la Juve, domenica sera, sarà sold out. Se sarà lo stesso anche contro la Fiorentina, dipenderà esclusivamente dal settore ospiti. Per le due prossime partite interne – il 19 marzo alle 20.45 contro la Juventus, il 1° aprile alle 18 contro la Fiorentina – i tifosi dell’Inter hanno polverizzato i 72mila tagliandi acquistabili.
Numeri che confermano una passione sempre forte da parte del pubblico nerazzurro. Tifosi che sono sempre stati vicino alla squadra di Inzaghi ieri come oggi. Anche nei momenti più complicati. Ma questi sono i nostri tifosi. Prendere o lasciare…
Inter, dopo Juventus e Fiorentina San Siro si tingerà di nerazzurro anche in Champion League
Inter, San Siro esaurito con Juventus e Fiorentina…
LEGGI ANCHE Inter, Lady Martinez celebra il successo in Champions League
E adesso il sorteggio, il prossimo avversario di Champions League. E c’è da giurare che la società di Viale della Liberazione farà un altro tutto esaurito. Realizzerà un incasso record, che potrebbe superare i 7 milioni di euro.
Una importantissima che farà felici soprattutto le casse nerazzurre…