Per l’Inter si prospetta un finale di stagione da record, tra i traguardi che la squadra dovrà raggiungere e un prezioso alleato che potrebbe essere San Siro, per il quale una stagione particolare. Ecco i numeri dello stadio di Milano in stagione.
I tifosi dell’Inter dovrebbero essere entusiasti del percorso fatto fino a questo momento dalla propria squadra; se non fosse per le 11 sconfitte in campionato, la squadra di Simone Inzaghi oggi sarebbe in corsa per un clamoroso Triplete mentre invece è attualmente al sesto posto della classifica, con la speranza di riuscire a recuperare il terreno perso e centrare l’obiettivo quarto posto.
L’Inter e i suoi tifosi sranno però felici di poter comunque sostenere i propri beniamini da vicino, e praticamente mai come quest’anno: i nerazzurri infatti hanno raggiunto il numero massimo di partite da disputare in casa in una singola stagione, ovevro 28 partite.
Inter, dal Triplete mai così tante partite
Inter, San Siro da record. I numeri
LEGGI ANCHE Inter, Inzaghi come Mourinho: addio anche con la Champions?
E i giocatori si augurano che possa essere un fattore determinante, per aiutare la squadra a recuperare il terreno perso in campionato e provare a sognare una doppia clamorosa finale nelle coppe. Era, anche in questo caso da tredici anni, che l’Inter non disputava così tante partite davanti i propri tifosi.
Questa comunque è una grande notizia per la società, che può puntare a incassare ulteriormente e rimettere a posto il bilancio, vista la previsione di incasso finale vicina ai 100 milioni di euro.