Sandro Sabatini si è espresso riguardo alle parole di Lautaro Martinez ieri sera dopo l’eliminazione dell’Inter dal mondiale per club. L’argentino, scocciato, ha esternato ai microfoni il suo malcontento per il comportamento di qualche compagno di squadra, a suo dire non convinto di restare all’Inter.
Le parole di Lautaro Martinez hanno di certo fatto molto rumore, visto suo ruolo di capitano, ed è difficile ignorare a chi fossero riferite. Anche e soprattutto visto il contesto in cui sono state pronunciate. Il capitano dell’Inter, nel post partita di DAZN, ha detto: “Qui bisogna voler restare. Capito? Perché qui si lotta per obiettivi. Il messaggio è chiaro: chi vuole restare resti, chi vuole andare via vada via. Noi qui facciamo di tutto e ho visto tante cose che non mi sono piaciute“. Sabatini non si è fatto sfuggire quest’uscita, commentandola in serata a SportMediaset.
LEGGI ANCHE – Inter, questa volta la figuraccia è mondiale: il Fluminense vola ai quarti
Riguardo le parole di Lautaro, Sandro Sabatini ha esternato le sue idee su eventuali conflitti interni all’ambiente Inter. “Calhanoglu non era al Mondiale per Club, secondo me si sbaglia a parlare di lui quasi a voler costruire un alibi per la sconfitta (col Fluminense, ndr.). Le parole di Lautaro Martinez possono causare effetti contrari a quelli positivi da lui auspicati. Sta accendendo una bomba nello spogliatoio. A mio avviso, in questo modo sta rischiando di creare un caso all’Inter”.