Nicola Zalewski tornerà in gruppo prima di Inter-Feyenoord: l’emergenza a sinistra dei nerazzurri sta per terminare
Per l’Inter non arrivano buone notizie solo da Carlos Augusto. Il brasiliano tornerà tra i convocati contro il Monza dopo l’assenza per infortunio, ma non sarà l’unico recupero in casa dei nerazzurri, pronti a riaccoglierer anche Nicola Zalewski.
L’esterno arrivato dalla Roma si era fatto male dopo la partita con la Fiorentina e ha saltato le gare con Genoa, Lazio, Napoli e Feyenoord. Salterà anche il Monza, a San Siro l’8 marzo, ma viaggia verso la convocazione per il ritorno con gli olandesi dell’11 marzo.
Inter, Zalewski pronto per la Champions
Inter, rientro vicino anche per Nicola Zalewski. Le condizioni
LEGGI ANCHE Verso Inter-Monza, Yann Sommer si riprende il posto da titolare
La sua presenza, unita a quella di Carlos Augusto, consentirtà a Inzaghi, finalmente, di avere soluzioni a sinistra, dove, in Champions contro il Feyenoord ha giocato Alessandro Bastoni. Ci vorrà tempo, invece per vedere Federico Dimarco e Matteo Darmian, attesi per il rientro contro l’Udinese, dopo la sosta per le nazionali del 22-23 marzo.
Zalewski potrà dare imprevedibilità. Come accaduto con il Milan – assist all’esordio – e con la Fiorentina in casa, quando aveva anche sfiorato il goal. Inzaghi è pronto a ritrovarlo nel momento decisivo della stagione.