L’infortunio di Nicolò Barella è più serio del previsto: esami per il centrocampista dell’Inter, a rischio anche per il Como
L’Inter affronterà l’Udinese in Coppa Italia senza Nicolò Barella. Il centrocampista non avrebbe giocato comunque, ma non si tratta – purtroppo – solo di una scelta tecnica. Nicolò, infatti, è uscito contro la Lazio per una contrattura che sembra, al momento, preoccupare di più di quanto previsto.
Barella, che non aveva svolto controlli subito dopo la partita, dovrebbe svolgere gli esami per capire meglio l’entità del problema che rischia di tenerlo fuori anche per la partita con il Como del 23 dicembre, la penultima dell’anno solare prima della trasferta di Cagliari del 28.
Inter, infortunio Barella: quando torna?
Inter, preoccupazione per l’infortunio di Nicolò Barella: salta anche il Como?
L’obiettivo, considerando il calendario favorevole, è preservare il centrocampista per la Supercoppa italiana, con l’Inter che sarà impegnata prima con l’Atalanta e, nel caso, contro una tra Juventus e Milan. Si attenderà, dunque, l’esito degli esami per capire l’effettiva entità del problema, con la speranza che non ci sia una lesione.
Barella, che arrivava da due goal in due partite, è fondamentale per Simone Inzaghi e la sua assenza potrebbe essere un problema, non tanto per Udinese, Como e Cagliari per la Supercoppa.