A San Siro si gioca Inter-Porto e l’ex presidente nerazzurro Massimo Moratti scommette su Hakan Calhanoglu…
Alla Gazzetta dello Sport, l’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti non nasconde di essersi innamorato di Hakan Calhanoglu, il quale ha beneficiato del lungo stop di Marcelo Brozovic per impossessarsi del centrocampo nerazzurro. Per il centrocampista turco potrebbe essere l’occasione giusta per ritagliarsi un nuovo ruolo all’interno del centrocampo nerazzurro, puntando anche a diventare un uomo simbolo della squadra.
L’ex presidente nerazzurro si è rivelato piacevolmente sorpreso dal rendimento del calciatore, utile sia da mezzala che da regista:
Dico Calhanoglu. Perché stile e classe erano noti, ma davanti alla difesa al posto di Brozovic ci sta mettendo una grinta e una continuità che non mi sarei aspettato
Inter-Porto, Moratti scommette anche su Lautaro Martinez
Inter-Porto, Massimo Moratti stregato da Calhanoglu
LEGGI ANCHE Scommesse Inter-Porto: tutte le quote della gara di Champions League
L’ex numero uno nerazzurro, Massimo Moratti ha voluto poi elogiare anche il neo campione del mondo Lautaro Martinez, che nell’ultimo periodo ha trascinato l’Inter a suon di gol e prestazioni di altissimo livello:
Lautaro decisivo. E’ uno di quelli che restano abbinati ad una squadra per tutta la vita.
In questa stagione l’argentino sembra aver fatto, finalmente, il passo di maturità decisivo. Non è solo decisivo sotto porta, ma si è anche caricato la squadra sulle spalle, incarnando a pieno lo spirito da capitano che serve a questa squadra. E la fascia, l’anno prossimo, può essere sua già da inizio stagione.