Dumfries e Lukaku sono due tra gli elementi che maggiormente hanno deluso in questa stagione all’Inter, hanno sorpreso con Olanda e Belgio, e sono pronti a un finale di campionato da protagonisti.
Con il rush finale della stagione alle porte, l’Inter e soprattutto Simone Inzaghi si augurano che si possano raggiungere i risultati prefissati, occorre che tutta la squadra sia partecipe, anche e soprattutto quelli che per un motivo o per un altro, non hanno mantenuto le attese di inizio stagione, e vedono la propria permanenza a Milano in bilico in vista della prossima stagione. Fortunatamente però esiste la pausa per le Nazionali, che potrebbe far riacquistare fiducia e minuti in vista del finale di stagione che li aspetta.
Inter, per Lukaku e Dumfries è l’ora del riscatto
Inter, Olanda e Belgio rivitalizzano Dumfries e Lukaku
LEGGI ANCHE Inter, niente turnover per Inzaghi: preparazione sotto accusa. I numeri
A fare notizia sono state le prestazioni di Dumfires e Lukaku, i quali sembravano fuori condizione nelle ultime uscite dell’Inter. Per l’esterno infatti, si possono registrare due assist nell’ultima partita giocata dagli Orange contro Gibilterra, mentre l’attaccante belga è stato autore di una tripletta, che è servita anche ad interrompere il digiuno del numero 90 nerazzurro, che in Nazionale andava avanti da Ottobre 2021. La speranza di Inzaghi dunque è quella di recuperare questi due elementi, che inizialmente dovevano essere elementi imprescindibili dello scacchiere tattico del tecnico piacentino, e invece complici infortuni e prestazioni sottotono li hanno fatti scivolare alla fine delle rotazioni nerazzurre.