L’Inter si appresta ad accogliere nuovi membro dello staff, come il preparatore dei portieri che sostituirà Bonaiuti. Ecco chi è…
Il futuro dell’Inter può cambiare anche nello staff tecnico. In ballo non c’è infatti solamente un nutrito gruppo di giocatori in scadenza, i cui contratti scadono il prossimo 30 giugno, ma anche alcuni membri tra i preparatori. Una rivoluzione è in arrivo. Già in queste settimane si consumerà l’addio nel settore giovanile di Roberto Samaden e l’arrivo di Andrea Catellani dalla Spal.
Ora un nuovo arrivo sarà quello del preparatore dei portieri, Secondo La Gazzetta dello Sport, l’Inter ha scelto Gianluca Spinelli. Il preparatore atletico vanta una lunga esperienza in palcoscenici. Ora si trova al PSG, dove lavora dal 2018. Questa stagione però sarà l’ultima con i parigini, dove cura la preparazione di Gigio Donnarumma e Keylor Navas. A fine stagione, però, tornerà in Italia per una nuova esperienza in un altrettanto club prestigioso.
Inter, nuovo preparatore dei portieri in arrivo: chi è Gianluca Spinelli
Le reazioni dei protagonisti di #BenficaInter ⤵️#ForzaInter #UCL
— Inter (@Inter) April 11, 2023
L’Inter si appresta ad accogliere nuovi membro dello staff, come il preparatore dei portieri che sostituirà Bonaiuti. Ecco chi è…
LEGGI ANCHE Inter, Zhang sempre più incalzato dai creditori: cessione del club vicina?
Il nuovo preparatore dei portieri sarà dunque Gianluca Spinelli. Il preparatore atletico, come affermato sopra, vanta un’esperienza sia in Italia che all’estero. Soprattutto, negli ultimi anni egli ha lavorato spesso con Antonio Conte. Con l’ex Inter, di cui si vocifera un probabile e clamoroso ritorno a fine stagione, Spinelli ha collaborato in più occasioni.
In Nazionale, dal 2014 al 2016 ed al Chelsea dal 2016 al 2018. Ora, di nuovo ritorna in Italia, dove lo aspetta una nuova avventura ed un grande portiere che può solo migliorare al suo fianco. Che questa notizia in realtà rappresenti un indizio importante per il nome del futuro allenatore? Solo il tempo ce lo dirà…