Anche senza Federico Dimarco l’Inter vola verso lo scudetto e ci pensa Carlos Augusto che è l’arma in più di Simone Inzaghi
Eroe per caso, o forse no. Carlos Augusto ha sbloccato le marcature nella sfida scudetto che ha visto l’Inter battere l’Atalanta 2-0. L’esterno italo-brasiliano si è preso, così, la scena al Gewiss Stadium e non ha affatto rimpiangere Federico Dimarco, il titolare sulla fascia sinistra dell’Inter.
Ricordiamo che l’esterno italiano, infatti, è fermo ai box per un problema muscolare e nella gara contro la Dea, Simone Inzaghi si è affidato all’ex Monza, che ha dato una risposta super positiva. La forza della formazione allenata dal tecnico piacentino sta, infatti, anche in questo: mettere a proprio agio tutti i giocatori, in modo tale che quando entrano facciano bene.
Inter, Inzaghi ringrazia Carlos Augusto e fa un passo verso lo scudetto: che forza le seconde linee!
Inter, non c’è Dimarco e ci pensa Carlos Augusto: la forza di Inzaghi è anche…
Detto, fatto. Ecco che allora, viene da dire che la forza dell’Inter va oltre la qualità del gioco. Prima di tutto viene, infatti, un gruppo unito, che si supporta sempre. E questo è merito del tanto criticato Simone Inzaghi…