Nuova lite in campo in casa Inter. Dopo quella a Genova tra Barella e Lukaku tocca a Onana e Dzeko mandarsi a quel paese a San Siro…
Nuova lite in campo. Questa volta i protagonisti sono cambiati. Non sono più Nicolò Barella e Romelu Lukaku. A San Siro è toccato ad Andre Onana ed Edin Dzeko mandarsi a quel paese.
Ma cosa è successo tra i due? Secondo una prima ricostruzione Edin, dalla trequarti, avrebbe consigliato a modo suo al numero uno nerazzurro di smettere di protestare con l’arbitro e di pensare a parare e non a parlare.
Onana, nella sua area piccola, non si è trattenuto e ha risposto urlando al suo compagno di squadra con Cahlanoglu che ha cercato di placarlo mettendogli una mano sulla bocca.
Il botta e risposta a distanza è andato avanti per una quindicina di secondi ed è stato inquadrato interamente dalle telecamere di San Siro che ha mostrato ancora una volta in casa nerazzurra un certo nervosismo. Un nuovo episodio che arriva dopo quello successo a Genova tra Barella e Lukaku.
Ma cosa succede all’interno dello spogliatoio di Appiano Gentile? La sensazione che la squadra sia sotto pressione. Che l’exploit del Napoli in campionato abbia causato un corto circuito in qualche giocatore e soprattutto nelle valutazioni esterne. Forse ha ragione Piero Ausilio: l’Inter qualcosa ha già vinto, gli altri non ancora….
Inter nervosa, Dzeko prima litiga con Onana poi con Inzaghi…
Inter nervosa, dopo Barella-Lukaku tocca a Onana e Dzeko: che lite!
LEGGI ANCHE Pagelle Inter-Porto: Lautaro Martinez spreca, Romelu Lukaku no…
Nervosismo in campo prolungato da parte di Edin Dzeko che al 58esimo ha faticato ad accettare la decisione di Simone Inzaghi. Fuori lui per far entrare Lukaku. Edin non la prende bene e la sua lamentela è decisamente plateale: sia mentre abbandona il campo sia quando si siede in panchina a guardare la gara con gli altri suoi compagni.
Inter nervosa, dopo Barella-Lukaku tocca a Onana e Dzeko: che lite!