Inter-Napoli, Simone Inzaghi ha affermato che dopo la sosta recupererà due giocatori importanti per il percorso nerazzurro in campionato
Il pareggio dell’Inter contro il Napoli ha confermato il momento di appannaggio della rosa nerazzurra. Lautaro Martinez e compagni hanno mostrato evidenti segnali di stanchezza a partire dal finale di gara contro il Bologna.
Poi, i 120′ disputati contro l’Atletico Madrid più i successivi rigori non hanno di certo aiutato nel recupero delle energie. Contro il Napoli – soprattutto nella ripresa – la squadra di Simone Inzaghi ha dato l’impressione di essere sulle gambe.
Il pareggio finale di Juan Jesus arriva anche per questo motivo. La sosta, dunque, arriva nel momento più opportuno e, tra le altre cose, permetterà a Simone Inzaghi di recuperare due pedine importanti.
Inter-Napoli, due pedine recuperano per l’Empoli…
Inter-Napoli, Inzaghi ne recupera due dopo la sosta. I nomi
LEGGI ANCHE Inter, Theo Hernandez segna e prende in giro Dimarco. Tifosi infuriati
Il tecnico nerazzurro, dopo il pareggio contro i partenopei, ha confermato che per la prossima partita di campionato dei nerazzurri – Inter-Empoli, in programma il 2 aprile a San Siro – recupererà due pedine fondamentali sulle fasce.
Si tratta di Carlos Augusto e di Juan Cuadrado, che ancora non ha disputato un minuto nel 2024.