Per il derby Inter-Milan lo stadio di San Siro sarà tutto esaurito. Biglietti introvabili e nuovo record d’incasso per i nerazzurri
Non c’è più un solo posto libero domenica sera a San Siro. Un derby tanto atteso dopo quello vinto a Riad lo scorso 18 gennaio in occasione della Supercoppa Italiana. Ancora una volta sarà un derby da tutto esaurito.
Da giorni ormai sul sito ufficiale dell’Inter è impossibile acquistare tagliandi per la partitissima che non vale più lo scudetto di un ano fa. Vale un posto in Champions League oltre che a confermare la supremazia cittadina.
A San Siro sono attesi oltre 75.000 tifosi che hanno letteralmente bruciato i tagliandi messi a disposizione dal club di Viale della Liberazione.
Un amore che diventa passione e viceversa indipendentemente dagli ultimi due risultati, il Giuseppe Meazza sarebbe stato al gran completo. Con un incasso importante. La storia si ripeterà contro il Porto (dove non ci saranno i 40.000 abbonati del campionato) e poi contro la Juventus, il 19 marzo. Il tutto esaurito nel derby è la conferma che il pubblico nerazzurro anche quest’anno è da record.
Biglietti esauriti per Inter-Milan di domenica sera
Inter-Milan: San Siro esaurito, biglietti introvabili e record d’incasso
LEGGI ANCHE Inter e Lukaku? Una relazione d’amore complicata. La storia
Nella Curva Sud ci saranno i quasi novemila tifosi rossoneri che non lasceranno da sola la squadra. I tifosi chiedono di onorare la maglia e uscire il prima possibile dall’Inferno. Sarà compito dell’Inter fare il suo…