Si gioca Inter-Milan, ci si avvicina con un grosso, grande dubbio per Simone Inzaghi: con Lautaro gioca ancora Dzeko o si scommette su Lukaku?
Avanti con Edin Dzeko o puntare su Romelu Lukaku? Il dubbio c’è. E Simone Inzaghi non l’ha nascosto alla vigilia di una gara che vale tanto. La conferma di un momento positivo per la sua Inter. Uno di quei momenti che potrebbe continuare con un grandissimo sorriso in caso di successo. C’è poco da fare.
Un derby che potrebbe cambiare anche le ambizioni. I tre punti sul Milan sarebbero una molla incredibile per tutto l’ambiente per credere ancora nello scudetto. In caso contrario. Attenzione al posto in Champions.
Per non sbagliare niente Simone Inzaghi vorrebbe riproporre la squadra di Riad. Ma il Milan cambia, è diverso. È costretto a farlo. E allora deve cambiare anche l’Inter? Domanda da farsi cercando poi la risposta migliore.
Ci sarà Milan Skriniar. Ci sarà anche Edin Dzeko. È lui il prescelto dal tecnico nerazzurro.
Inter-Milan, Inzaghi non vuole rischiare Lukaku…
Inter-Milan, dubbio Inzaghi: sicurezza Dzeko o scommessa Lukaku? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, a giungo bisogna vendere per 60 milioni di euro
Sarà Edin Dzeko l’attaccante giusto per affiancare Lautaro Martinez? Lo dirà il campo. Lo dirà Romelu Lukaku quando nella ripresa entrerà in campo. Perché sicuramente entrerà in campo.
I tifosi vorrebbero vedere da subito Lukaku ma al di là dei sogni e delle speranze oggi Dzeko è una garanzia, una sicurezza. Quella certezza alla quale Inzaghi sembra deciso a non rinunciare…