Continua lo straordinario impatto di Mehdi Taremi con l’Inter: l’attaccante iraniano a segno anche nell’amichevole contro la Pergolettese
Altra rete per Mehdi Taremi. Il centravanti iraniano ha segnato il goal che ha sbloccato la seconda amichevole della stagione. La partita contro la Pergolettese, vinta 2-1, continuando il suo straordinario inizio con l’Inter.
Infatti, l’ex calciatore del Porto aveva già trovato le sue prime reti con la maglia nerazzurro realizzando una doppietta all’esordio contro il Lugano. Sfida poi terminata con la vittoria per 3-2 dei campioni d’Italia in carica.
Mehdi Taremi continua a segnare: goal anche contro la Pergolettese
Inter, Mehdi Taremi scatenato: a segno anche contro la Pergolettese
LEGGI ANCHE Calciomercato, Mario Giuffredi: l’Inter mi ha chiamato per Di Lorenzo. Il retroscena
Mehdi Taremi ha avuto un impatto straordinario con il pianeta nerazzurra che non può che far felice Simone Inzaghi, non tanto e non solo per i suoi primi goal segnati.
Ciò che ha stupito l’allenatore è stato l’entusiasmo con cui il giocatore classe 1992 si è lanciato nella nuova avventura. Subito pronto a mettersi a disposizione del tecnico cercando di inserirsi al meglio negli schemi della squadra e nel gruppo come confermato dalla volontà di imparare subito al meglio.
Un atteggiamento che fa ben sperare Simone Inzaghi: forse, quest’anno l’Inter avrà finalmente una riserva in attacco all’altezza della coppia titolare composta da Marcus Thuram e Lautaro Martinez.
Un punto di forza in più che la società spera aiuti la squadra a competere fino alla fine anche in Europa, non accontentandosi più solamente di ripetere il trionfo in Serie A. Solamente il tempo, però, potrà consentire di dare un giudizio del neoarrivato anche se le premesse fanno ben sperare (e sognare) tutti i tifosi interisti.