L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti ha descritto oggi Lukaku come un giocatore lentissimo e soprattutto fuori forma…
L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, a Leggo racconta di aver visto anche a Spezia una squadra disordinata. L’ex numero uno non può che essere fortemente dispiaciuto:
I giocatori di qualità ci sono. Ma alcuni sono fuori forma…
Ma a chi si riferisce Massimo Moratti? Facile da individuare. È un attaccante ed è irriconoscibile rispetto a quello visto con Antonio Conte in panchina.
Lukaku è fuori condizione, è ancora lentissimo
Altra domanda. Quella dell’Inter la chiamerebbe crisi?
Speriamo non sia malattia (ride, ndr), altrimenti è un momento di crisi. Speriamo che la squadra sia forte, l’allenatore bravo, ma non arrivano i risultati. Quindi è crisi…
L’Inter è in crisi? In campionato non sta andando fortissimo e ora c’è la prova Champions League. Perdere col Porto significherebbe perdere anche 20 milioni buoni per il prossimo mercato….
Inter, Massimo Moratti critico anche con la gestione Simone Inzaghi…
Inter, Massimo Moratti: Lukaku è lentissimo…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, i tifosi vogliono Antonio Conte. E Zanetti…
Non solo il rendimento di Romelu Lukaku nelle parole di Massimo Moratti. C’è anche la gestione di Simone Inzaghi a non convincere l’ex presidente nerazzurro:
Un allenatore le ha sempre tutte le responsabilità, quando vince e quando perde. In questo caso ha perso e quindi deve subire gli strali di stampa, pubblico e così via. Le responsabilità ci sono per forza, perché è una crisi o atletica, o psicologica, o tattica. Ma crisi è…
Insomma il giudizio del presidente dello storico Triplete conquistato con Josè Mourinho è diretto, è severo, è giusto per tanti tifosi dell’Inter che condividono le parole presidenziali. Sicuramente Simone Inzaghi ha delle responsabilità se oggi l’Inter si trova a lottare ancora per il secondo posto. Un posto che non è ancora, tra l’altro, sicuro…