La finale tra l’Inter e il Manchester City ha già un vincitore. Le Iene consegnano la Champions League a Pep Guardiola e İlkay Gundogan…
La finale di Champions League in programma il prossimo 10 giugno a Istanbul tra l’Inter e il Manchester City? Per Le Iene c’è già un vincitore.
La squadra inglese ha battuto in semifinale il Real Madrid con un sonoro quattro a zero nella partita di ritorno. La rosa del Manchester City è costata tre volte la squadra italiana e in attacco ha il futuro pallone d’oro Erling Haaland, un bomber che quest’anno ha segnato ben 52 reti.
I bookmaker, infatti, danno già per vincitori i Citizen. Così, la trasmissione di Italia 1 è volata a Manchester dove, all’ Etihad Stadium, stavano per arrivare i giocatori, per consegnare il trofeo della Champions League direttamente alla squadra.
Il capitano İlkay Gündoğan, reduce dalla vittoria della Premier League, è stato il primo ad aver ricevuto la coppa dall’inviato Stefano Corti e ad averla sollevata aggiungendo che, per scaramanzia, non l’avrebbe autografata.
Inter-Manchester City, Pep Guardiola sta al gioco e riceve la Champions League…
Inter-Manchester City, Le Iene: Pep Guardiola e İlkay Gundogan ricevono la Champions League
LEGGI ANCHE Manchester City-Inter, Marciniak come Webb? Il precedente del 2010…
A sorpresa, poi, è stato invece il tecnico della squadra Pep Guardiola a portarla via con sé, dopo aver esclamato:
Fai il simpatico, siete molto simpatici!
Il servizio completo andrà in onda stasera, martedì 23 maggio, in prima serata su Italia1, nell’ultimo appuntamento stagionale con “Le Iene”.
Inter-Manchester City, Le Iene: Pep Guardiola e İlkay Gundogan ricevono la Champions League