Contro il Bologna l’attaccante dell’Inter, Romelu Lukaku ha segnato in tutte le quattro partite in cui li ha affrontati, mettendo a segno 5 reti
Dopo le due reti contro Udinese e Porto, sembra finalmente essersi interrotto il digiuno di Romelu Lukaku, il quale sembra anche essere pronto a guidare l’attacco dell’Inter nella prossima partita di campionato in casa del Bologna di Thiago Motta.
E la partita contro la squadra felsinea sembra l’occasione giusta per dare continuità al rendimento del belga; i numeri infatti dicono che nelle quattro partite disputate in carriera da Romelu Lukaku contro il Bologna, il belga è sempre andato a rete collezionando 5 reti in totale.
Inter, Lukaku cerca la rete numero 50 contro il Bologna…
Una delle cinque reti messe a segno da Lukaku contro il Bologna
LEGGI ANCHE Inter, Lukaku è tornato: pronto il cambio con Dzeko?
Inoltre, nella partita di domenica Romelu Lukaku ha anche la possibilità di tagliare il traguardo delle 50 reti in Serie A con la maglia dell’Inter.
Un obiettivo che potrebbe aiutarlo ancora di più a ritrovare la fiducia e la continuità, che aveva perso nei mesi scorsi per colpa dell’infortunio muscolare che lo ha bloccato nella prima parte di stagione.
Ora tocca a Simone Inzaghi affidargli una maglia da titolare. Scelta che oggi sembra scontata. Poi toccherà a Romelu buttarla dentro. Ma qui, il discorso, si fa ancora più facile…