In Casa Inter c’è da registrare una nuova lite in campo tra Onana e Dzeko. Ma il numero uno chiude subito il caso col compagno…
Da Barella e Lukaku a Onana e Dzeko. Due liti in campo, due casi chiusi nel giro di poco. Anzi pochissimo. Due casi che non esistono per molti. Nemmeno per Andrè Onana che non si è nascosto e ammesso che la discussione in campo c’è stata. Ma è stata per il bene dell’Inter.
Cosa è successo con Dzeko? Quando succedono certe cose sono positive, non per forza negative. vuol dire che ci teniamo, che vogliamo vincere, che non ci accontentiamo. E poi in campo possono succedere certi discussioni, non c’è nulla di male. Io ed Edin abbiamo un ottimo rapporto. E non cambia certo per questo…
Caso chiuso. Come successo con Barella e Lukaku la società non prenderà provvedimenti. Si accontenterà delle scuse all’interno dello spogliatoio. Scuse sincere nel caso di Nicolò e Romelu. Come quelle, è sembrata più una giustificazione, di Andrè. In attesa di conoscere la versione di Edin rimasto in silenzio dopo non aver accettato il cambio tattico voluto da Inzaghi…
Inter nervosa: per Onana quelle con Dzeko sono cose che possono succedere in campo…
Inter, lite Onana-Dzeko: il numero uno chiude il caso. Le parole
LEGGI ANCHE Inter nervosa, dopo Barella-Lukaku tocca a Onana e Dzeko: che lite!
Anche se non si trattano al momento di vere e proprie scuse le parole di Andrè Onana hanno comunque fatto rientrare un ipotetico caso. Di sicuro starà anche a Simone Inzaghi cercare di calmare gli animi, di stabilire delle regole anche all’interno dello spogliatoio. Perché le telecamere ancora una volta hanno mostrato tutto.
Insomma non è stata una bella figura…