Dopo l’esito degli esami la Supercoppa italiana per il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella è a rischio e Simone Inzaghi non può certo sorridere
Nicolò Barella rischia seriamente di non poter partecipare alla Supercoppa Italiana con il resto dei suoi compagni. Il centrocampista dell’Inter di Simone Inzaghi si è sottoposto a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano.
Gli esami purtroppo hanno evidenziato una lieve elongazione all’adduttore lungo della coscia destra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno.
L’elenco delle partite che dovrà saltare è già chiaro a Simone Inzaghi. Niente Udinese in Coppa Italia naturalmente, niente Como e nemmeno Cagliari in campionato. Poi il 2 gennaio si gioca la semifinale di Supercoppa contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. E a oggi sembra impossibile che Nico possa scendere in campo.
Inter, Simone Inzaghi perde Barella: niente Arabia Saudita
La partecipazione alla Supercoppa italiana per il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella è a forte rischio dopo l’esito degli esami e Simone Inzaghi pensa a come sostituirlo
LEGGI ANCHE Inter, la prima volta di Josep Martinez: vale Sommer? È costato 13 milioni
Con molta probabilità non giocherà in Arabia Saudita ma il caldo, le temperature più miti lo aiuteranno sicuramente a recuperare al meglio. Quindi Barella partirà certamente per Riyadh. Poi sarà il giocatore e lo staff medico a decidere il da farsi…