In Casa Inter, Lele Adani e non solo chiedono a Simone Inzaghi di dare maggiore spazio a un giocatore di qualità come Asllani…
Kristjan Asllani ha giocato poco. Troppo poco con la maglia dell’Inter. Ne è convinto Lele Adani, ospite di Tv8 e di Nicola Savino a 100% Italia Special. Davvero poco. Appena 12 le presenze in campionato per 285 minuti complessivi. Cinque quelle in Champions League per 125 minuti. Due in Coppa Italia ovviamente con un minutaggio maggiore, 139 minuti. E poi anche 6′ a Riad, nella finalissima di Supercoppa Italiana. I numeri non mentono e Adani a Tuttosport nemmeno:
La domanda è diretta: Asllani ha perso un anno restando a guadare dalla panchina i suoi compagni? La risposta è come sempre sincera:
Non ha perso un anno però il suo allenatore doveva impiegarlo di più. In mezzo al campo è un calciatore che ha una visione, una personalità, l’utilizzo dei due piedi, il corto e il lungo di grande caratura. Probabilmente con un altro allenatore sarebbe stato utilizzato di più. Invece ho visto che Inzaghi gli preferisce spesso Gagliardini, questo è un peccato perché questo ragazzo merita maggior considerazione…
Inter, il futuro di Asllani? Il consiglio di Lele Adani…
Inter, Lele Adani: Inzaghi ha sbagliato con Asllani…
LEGGI ANCHE Inter, Lele Adani: Conte? Il club non deve pensare a vincere domani…
Poi ancora una domanda che vale da consiglio per la società e soprattutto per il giocatore. Cosa dovrebbe fare la prossima stagione Kristian se dovesse rimanere ancora Inzaghi? La risposta per Lele Adani è semplicissima. Per lui Asllani è un giocatore che può restare, che deve restare:
Deve rimanere. Potenzialmente Aslani è un titolare dell’Inter e quindi deve solo avere la pazienza di aspettare la sua occasione. Poi certamente per dimostrare il suo valore c’è bisogno di giocare con continuità, per 7-8 partite di fila