L’Inter vince a San Siro i primi novanta minuti contro il Porto grazie ancora alla rete di Romelu Lukaku: pagelle e voti dell’attaccante nerazzurro…
Ci è voluto ancora una volta Romelu Lukaku per far vincere l’Inter. Una vittoria fondamentale per il futuro nerazzurro. Una vittoria che non garantisce ancora il passaggio del turno ma che consegna a Inzaghi nuovamente un grande attaccante, dai goal pesantissimi…
Per la Gazzetta dello Sport è il migliore in campo insieme naturalmente ad Hakan Calhanoglu. Voto 7,5 con questo giudizio: Bentornato Romelu. Nella notte che voleva, quella per cui si era preparato. Non solo il gol, ma il lavoro di sponda, l’assistenza a Lautaro, il raddoppio sfiorato: se è questo, può cambiare la stagione dell’Inter…
Mezzo voto in meno per il Corriere dello Sport che si ferma solo a 7 per il Gigante buono dell’Inter. Il giudizio? Eccolo: Cerca di far valere la sua fisicità sia con Marcano che con Pepe, su un suo pallone nell’area piccola Lautaro non arriva per un pelo. Nel finale colpisce di testa il palo poi fa esplodere San Siro battendo Diogo Costa sulla ribattutta.
Inter, le pagelle del Corriere della Sera: Lukaku supererore…
Inter, le pagelle di Romelu Lukaku: supererore! Tutti i voti
LEGGI ANCHE Pagelle Inter-Porto: Lautaro Martinez spreca, Romelu Lukaku no…
Voto 7 anche per Tuttosport che non lascia grande spazio al giudizio di Romelu Lukaku nonostante sia stato lui l’uomo partita: Il goal incorona una buonissima mezz’ora…
Infine il Corriere della Sera. Voto nuovamente sopra la media per Lukaku. Pieno di enfasi (giustamente) il commento alla prestazione del numero 90 nerazzurro: Si traveste da supereroe e cambia volto all’Inter. La sua zampata vale tanto in ottica qualificazione…