La sconfitta dell’Inter a Bologna condanna Romelu Lukaku: i voti nelle pagelle dei principali quotidiani sono tutti negativi…
L’Inter perde a Bologna. Perde nuovamente Romelu Lukaku. L’attaccante nerazzurro non ha giocato bene. Proprio per niente come tanti suoi compagni. Al Dall’Ara è sembrato essere ancora lontano dalla migliore condizione.
La Gazzetta dello Sport gli dà un voto insufficiente. Voto 5. Insufficiente come il giudizio: Due passi indietro dopo le due reti in due gare di fila. Non si libera degli avversari, è nervoso, e quando ha un’opportunità se la fa parare da Skorupski…
Voto 5 da parte del Corriere dello Sport che lo inchioda al muro soprattutto per la sua condizione fisica non ancora al massimo: Non sempre è servito dai compagni come vorrebbe e si vede da come sbraccia nei loro confronti, vorrebbe spaccare il mondo ma non è ancora nelle condizioni fisiche migliori per essere il vero Lukaku…
Inter, Romelu Lukaku è da 5 per tutti i giornali sportivi!
Inter, le pagelle di Romelu Lukaku: bocciato! Tutti i voti
LEGGI ANCHE Fantacalcio Inter, si salvano in tre: ma dov’è la LuLa? Tutti i voti
Tuttosport non cambia voto. Romelu Lukaku si ferma al 5. Il giudizio? Avrebbe i cingoli per fare i solchi nel terreno, invece non è mai pericoloso…
Negativo il voto anche del Corriere della Sera che non va oltre il 5. Negativo anche il giudizio: Non trova la profondità, cross ne vede pochi e nello stretto si marca da solo. Due passi indietro.