Destano molta paura le condizioni di Robin Gosens, uscito molto dolorante dopo aver siglato il gol del momentaneo 2-1 nella partita tra Inter e Lazio. La squadra nerazzurra ha emesso un comunicato per aggiornare i tifosi sulle condizioni dell’esterno.
L’Inter torna alla vittoria a San Siro. Lo fa battendo la Lazio per 3-1 e trova tre punti pesantissimi in vista della lotta Champions League, che adesso vede ben tre squadre a 57 punti; diventano dunque fondamentali le prossime partite, per non perdere definitivamente il treno per l’Europa che conta.
Tra i protagonisti della partita tra nerazzurri e biancocelesti c’è sicuramente Robin Gosens, autore di una rete e che ha anche preoccupato i tifosi per la sua immediata uscita dal campo.
Inter: lussazione alla spalla per Gosens
Inter-Lazio, paura per Gosens dopo il goal. Ecco le condizioni
LEGGI ANCHE Pagelle Inter-Lazio, ci pensa sempre Lautaro. Correa e Acerbi da incubo…
E’ stato immediato infatti il comunicato dell’Inter che ha informato i tifosi sulle condizioni del tedesco: la squadra nerazzurra ha affermato che Gosens ha riportato una lussazione della spalla destra, prontamente ridotta dallo staff medico nello spogliatoio di San Siro.
Restano quindi da valutare le condizioni di Gosens, nella speranza che la sua assenza non sia così prolungata dati i numerosi impegni che attendono l’Inter in questo mese finale della stagione. Ecco il comunicato della società nerazzurra.
Robin Gosens è stato sostituito a causa di una lussazione alla spalla destra procuratasi nella caduta dopo il suo gol contro la Lazio. La lussazione è stata ridotta nello spogliatoio dallo staff nerazzurro.