Lautaro Martinez ha sempre segnato in Supercoppa: il Toro vuole il quarto goal e il quarto successo con l’Inter dopo essersi sbloccato a Cagliari
L’Inter riparte da un ritrovato Lautaro Martinez. Il goal contro il Cagliari si spera abbia definitivamente sbloccato il capitano nerazzurro, che non segnava da inizio novembre. La sua è stata una stagione con più basi che alti, ma a Riyad, in Supercoppa, può finalmente essere di nuovo leader.
La Supercoppa è un terreno in cui il numero 10 sa muoversi con estrema destrezza. Ne ha giocate tre con la maglia dell’Inter: tutte vinte. E tutte con goal: alla Juventus, al Milan e quello all’ultimo minuto contro il Napoli decisivo per il trionfo di un anno fa.
Inter, i numeri di Lautaro in Supercoppa
Inter, Lautaro Martinez vuole vincere tutto: e in Supercoppa ha sempre segnato…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Simone Inzaghi vuole Isak Hien: il piano per convincere l’Atalanta
Simone Inzaghi non ha mai smesso di credere in lui e per il sesto successo in questa competizione sa bene che servirà un Lautaro Martinez al 100%, anche perché l’Atalanta – in semifinale il 2 gennaio – è l’avversario più tosto che potessero incontrare i nerazzurri.
Il Toro punta a raggiungere Paulo Dybala a quota quattro goal in questo torneo, con la possibilità concreta di arrivare a cinque. La Supercoppa è un obiettivo dell’Inter, che non ha intenzione di sottovalutare un trofeo che vince da tre anni di fila.