Nel calciomercato di giugno l’Inter interverrà in difesa: in cima alla lista di Simone Inzaghi c’è Isak Hien dell’Atalanta
L’Inter ha bisogno di un difensore centrale per la prossima stagione. I nerazzurri, con un Francesco Acerbi che non dà più garanzie e che potrebbe salutare a giugno, e uno Stefan De Vrij in scadenza, hanno bisogno di almeno un titolare. Qualcuno che sia, sì, giovane, ma anche già pronto per indosare una maglia così pesante.
In testa ai pensieri di Simone Inzaghi c’è Isak Hien, arrivato all’Atalanta lo scorso gennaio dal Verona e che, dopo sei mesi di alti e bassi, si sta confermando come uno dei migliori difensori del campionato. Con i nerazzurri (di Milano) che lo avevano già osservato a Verona, senza, però, poter affondare il colpo.
Calciomercato Inter, la strategia per Hien
Calciomercato Inter, Simone Inzaghi vuole Isak Hien: il piano per convincere l’Atalanta
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Carlo Ancelotti blinda Nico Paz? Le sue dichiarazioni
L’Atalanta lo ha acquistato per nove milioni e ora, stando a quanto riporta Tuttosport, lo venderebbe a trenta. I Percassi non hanno bisogno di vendere e hanno già dimostrato di saper aspettare l’offerta giusta. L’Inter, che ha ottimi rapporti con la Dea, aspetterà giugno per provarci, ma vuole regalare a Simone Inzaghi un centrale su cui costruire la difesa del futuro.
Ci sono anche dei giovani che possono essere inseriti in eventuali scamb, come Valentin Carboni o Francesco Pio Esposito. L’Inter ci crede e, in alternativa, ha già pronti i nomi di Mario Gila e del solito Jaka Bijol.