Lautaro Martinez risponde alla chiamata dell’Inter: rientro in anticipo dalle vacanze per essere subito a disposizione di Simone Inzaghi. Ecco quando arriverà in ritiro
Lautaro Martinez non vede l’ora di iniziare una nuova stagione in nerazzurro: il capitano sarà a disposizione di Simone Inzaghi in anticipo sulla tabella di marcia.
Il numero 10 raggiungerà i compagni in ritiro nella giornata di martedì 6 agosto rientrando dalle vacanze due giorni prima del previsto.
Un gesto dettato anche se non soprattutto dalla preoccupazione per l’infortunio di Mehdi Taremi. Un problema muscolare che mette in dubbio la sua presenza alla prima di campionato, in cui l’Inter affronterà in trasferta il Genoa.
L’infortunio di Mehdi Taremi accelera il rientro dalle vacanze di Lautaro Martinez. La situazione
Inter, Lautaro Martinez rientra in anticipo dalle vacanze. La data
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Dumfries torna a Milano ma ancora niente rinnovo. Il motivo
La società non ha fatto richieste direttamente a Lautaro Martinez che però ha capito la situazione e scelto di rientrare in ritiro in anticipo.
L’obiettivo del centravanti classe 1997 è prepararsi per l’esordio nella nuova stagione di Serie A, una partita che a questo punto lo vedrà con grande probabilità in campo dal primo minuto.
L‘Inter vuole replicare la partenza a razzo dello scorso campionato, 5 vittorie di fila, mandare subito un messaggio alle rivali e sognare il bis tricolore.