Lautaro Martinez torna al goal con la maglia dell’Inter. Ora la testa a Riyad e a un 2025 che deve essere come il 2024…
Finalmente Lautaro Martinez. Era dalla gara con il Venezia che non ci riusciva a buttarla dentro. E pure con il Cagliari sembrava che la maledizione non finisse più. E invece Nicolò Barella gli ha consegnato un assist al bacio, un pallone solo da spingere in porta. Un goal facile, facile…
È sempre bello fare un assist vincente. L’ho sempre detto preferisco un passaggio vincente al goal. Poi farlo al capitano… se lo merita per tutto quello che fa per la squadra!
E contento non è solo Barella. Lo è anche Lautaro Martinez.
Si, sono contento perché noi volevamo questa vittoria. Era importante vincere prima di andare a Riyad. Volevamo tornare a Mialno con i tre punti. E ci siamo riusciti…
Poi pensa anche a se stesso. Almeno ci prova…
Fare goal è importante: sono contento per me e per l’inter. lo dico sempre se viene il goal bene ma conta più la squadra…
E la squadra l’ha aiutato come lui ha aiutato i suoi compagni correndo all’indietro, giocando per loro. Ma non è la prima volta che succede. Non è la prima partita che il Capitano mostra i muscoli.
Inter, Nicolò Barella felice per l’assist al suo capitano Lautaro Martinez
Il capitano nerazzurro non pensa solo al suo goal vuole un 2025 ricco di successi come il 2024…
LEGGI ANCHE Pagelle Cagliari-Inter, finalmente Lautaro Martinez…
L’augurio di Lautaro Martinez non è quello di segnare ancora. No, lui pensa ad altro. Pensa sempre agli altri. Perché da capitano, da uomo squadra quale è ancora una volta dimostra di ragionare da leader, da uomo spogliatoio.
Noi giochiamo, scendiamo in campo per vincere, per portare trofei all’Inter. Voglio un 2025 che sia come il 2024…