Beppe Marotta ha espresso tutta la sua rabbia per l’esclusione di Lautaro Martinez dal “The Best Player” della Fifa: il capitano dell’Inter merita rispetto
C’è molta rabbia in casa Inter per l’esclusione di Lautaro Martinez dagli unidici candidati al “The Best Man Player” della Fifa per la stagione 2023/24. Il capitano nerazzurro, che ha vinto scudetto e Copa America da capocannoniere, segnando anche il goal decisivo in Argentina-Colombia, non è stato incluso. E pronto è arrivato il commento di Beppe Marotta.
Il presidente dell’Inter ha affidato all’ANSA una nota ufficiale per esprimere tutto il suo disappunto per la mancata considerazione di Lautaro, anche perché in lista ci sono giocatori come Florian Wirtz, Federico Valverde, che non hanno certo fatto un’annata migliore di quella del numero 10 nerazzurro.
Inter, la rabbia di Marotta contro la Fifa
Inter, Lautaro Martinez escluso dal “The Best Player” della Fifa. La rabbia di Beppe Marotta: merita più rispetto
LEGGI ANCHE Inter, Benjamin Pavard fuori un mese: ora tocca a Bisseck
Marotta si è detto deluso. Serve rispetto per il capitano e l’escluione ignora non solo i goal e i successi, ma anche l’impatto avuto da Lautaro Martinez nella stagione dell’Inter e nel successo in Copa America dell’Argentina, il secondo consecutivo:
Le sue prestazioni straordinarie hanno contribuito a portare traguardi storici. Merita più rispetto e un riconoscimento maggiore. Questa esclusione sembra ignorare non solo i numeri e successi, ma anche l’impatto che ha avuto nelle partite decisive. È un segnale negativo, dovrebbero essere premiati i giocatori che si distinguono in modo così importante. Speriamo che in futuro venga dato il giusto riconoscimento a chi, come Lautaro, continua a brillare sul campo.
Gli altri candidati al premio sono: iCarvajal, Haaland,, Bellingham, Mbappé, Yamal, Messi, Rodri, Kroos e Vinicius. Di questi solo Mbappé, Haaland, Carvajal, Rodri, Vinicius e Bellingham si erano piazzati davanti a Lautaro nella classifica del Pallone d’Oro.