Inter, Lautaro Martinez è tornato al goal nella partita contro il Frosinone: il capitano nerazzurro è ad un passo dal raggiungere il suo record personale
Bentornato Lautaro Martinez. Questo è stato il primo pensiero dei tifosi nerazzurri quando il numero 10 ha siglato il gol dello 0-4 contro il Frosinone.
Il classe ’97 non andava in rete dalla sfida del 29 febbraio contro l’Atalanta: 2 mesi di astinenza per il centravanti argentino, fin troppi per un top player come lui.
Grazie alla rete contro i ciociari, ora Lautaro ha raggiunto 24 gol in Serie A – assicurandosi il titolo di capocannoniere della Serie A – e i 27 gol stagionali.
Inter, Lautaro Martinez vuole superare sé stesso…
Inter, Lautaro Martinez a quota 27 goal: per il record manca poco…
LEGGI ANCHE Frosinone-Inter, altro record per Simone Inzaghi: è già meglio di Antonio Conte
Al capitano manca pochissimo per raggiungere il suo personale record di reti una stagione, che è di 28 marcature, realizzate la scorsa stagione.
Il lungo digiuno non gli ha permesso ne di superare questo record molto tempo prima né di poter pensare di battere il record di Immobile ed Higuain di 36 reti stagionali in Serie A.
Poco male, comunque: Lautaro Martinez ha avuto un anno molto prolifico, migliorando soprattutto la freddezza sottoporta.