Inter, Lady Martinez sui social ha voluto partecipare alla complicata sfida tra i neroazzurri e il Porto in Champions League
La sfida del Do Dragao tra il Porto e l’Inter è stata una gara per certi versi agonica, che ha visto un secondo tempo in trincea per l’Inter ha reggere l’urto degli attacchi dei padroni di casa.
Una gara che ha messo a dura prova anche i tifosi, sia i tanti presenti sugli spalti dello stadio dei dragoni, sia quelle persone che hanno visto la gara in tv che, anche, chi ha vissuto la gara fuori dallo stadio.
Inter, Lady Martinez ha festeggiato la qualificazione
Inter, Lady Martinez celebra il successo in Champions League
LEGGI ANCHE Porto-Inter, Marotta: Avevamo un accordo ma non è stato rispettato. Le parole
Davanti alla tv c’era una tifosa d’eccezione, una delle wags dei nerazzurri, la moglie di Lautaro Martinez, Agustina Gandolfo. La bella imprenditrice argentina che, insieme con la figlia Nina, oltre che con il nascituro che già nella pancia tifava per il padre, stava guardando le gesta dei nerazzurri.
Una gara, come detto agonica che ha messo a dura prova anche l’emotività della ragazza che in una storia, apparsa sul proprio profilo Instagram, mostra le ciglia che sono cadute per il nervoso della gara. La ragazza ha poi taggato l’estetista per mostrarle il danno fatto. Lo stress da gara ha giocato un brutto scherzo…